La promo di Banca Mediolanum si conferma la soluzione giusta per poter accedere a un conto corrente sfruttando un tasso di interesse particolarmente elevato per incrementare il valore della propria liquidità. Scegliendo SelfyConto, infatti, è possibile accedere a un conto a zero spese per il primo anno e, con l'accredito dello stipendio, anche a un tasso di interesse annuo del 5% per i primi 6 mesi.
Si tratta di un sistema semplice e sicuro (il cliente è protetto fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi). Le somme depositate possono essere svincolate senza perdere gli interessi maturati. Per sfruttare il conto basta seguire la procedura di apertura tramite il sito ufficiale di Banca Mediolanum, accessibile tramite il box qui di sotto.
SelfyConto con interessi al 5%: ecco la promo
Scegliere SelfyConto di Banca Medilanum permette l'accesso a un conto corrente con:
- canone zero (invece di 3,75 euro al mese) per 12 mesi; il canone è sempre azzerato per i clienti Under 30
- carta di debito a canone zero per il primo anno (poi 10 euro al mese) con prelievi gratis in area euro
- possibilità di richiedere la carta di credito con canone zero per il primo anno (poi 20 euro al mese)
- possibilità di richiedere la carta prepagata a canone zero
- possibilità di utilizzare i wallet digitali per i pagamenti con carta
- bonifici senza commissioni tramite piattaforma online fino a fine 2024
Per tutti i nuovi clienti c'è poi un tasso di interesse del 5% per 6 mesi (si tratta del tasso lordo annuo). La promozione in questione è accessibile impostando l'accredito dello stipendio e consente di incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità.
Per aprire il conto corrente è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto e seguire una veloce procedura di apertura online. Non ci sono vincoli: il conto potrà anche essere chiuso dopo aver sfruttato il tasso di interesse agevolato per incrementare il valore della liquidità.