Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando a questa pagina.
ING Direct col suo Conto Corrente Arancio vuole accaparrarsi il maggior numero di correntisti possibili. In queste ore, infatti, è attiva una promozione davvero irrinunciabile che offre diversi vantaggi. Uno su tutti il 4% annuo lordo per un anno fino a 100.000 euro.
Questo nuovo conto può essere aperto in maniera semplice e veloce direttamentE ONLINE anche con lo spid. Utilizzando questa metodologia apri il tuo conto in pochi secondi senza dover attendere alcunché.
ING Direct Conto Corrente Arancio: i dettagli
Con questa soluzione di ING Direct hai una valanga di operazioni gratuite incluse nel canone mensile a 0 euro. Ad esempio, puoi prelevare contanti senza commissioni in qualsiasi ATM sia in Italia che in Europa.
Attualmente, è possibile inviare bonifici SEPA ONLINE in forma gratuita fino a 50.000 euro. Inoltre, le operazioni più comuni come le ricariche telefoniche, il pagamento di tributi quali F24 oppure RAV e MAV sono comprese senza alcuna commissione se disposte da applicazione.
Il Modulo Zero Vincoli che di fatto rende gratuite le principali operazioni anche se effettuate tramite Servizio Clienti è gratuito per il primo anno. A partire dal 13° mese, il canone è azzerabile accreditando il proprio stipendio o pensione da almeno 1.000 euro.
Con il conto di ING Direct hai a disposizione una carta di debito ed una prepagate con canone gratuito. Se hai la necessità puoi anche richiedere la Carta di Credito MasterCard Gold a 0€ al mese con una spesa mensile di 500€. Si tratta peraltro di una delle migliori carte di credito con fido fino a 1.500 euro del momento.
Costi ed altro
La promozione che ti regala il canone mensile di Conto Corrente Arancio è valida ONLINE fino al 27 Gennaio 2024, salvo eventuali proroghe.