Il 7 novembre del 2013 sarà l'ultimo giorno disponibile per acquistare i biglietti per partecipare al Codemotion 2013 di Milano con lo sconto Early Bird che, sommato all'agevolazione per i membri del gruppo LinkedIn della manifestazione, risulterà particolarmente conveniente. L'evento prevede la partecipazione di esperti a livello internazionale che interverranno su argomenti come il Big Data, lo sviluppo di applicazioni per il Web e il comparto mobile, la realtà dei Maker e il coding in generale.
Il Codemotion è stato strutturato in due giornate: Venerdì 29 novembre vi sarà un Workshop dedicato agli approfondimenti di durata compresa tra le 4 e le 8 ore su tematiche come AngularJS, HTML5, sicurezza informatica, Arduino e tecnologie indossabili, Internet delle cose e il framework PHP Symfony; Sabato 30 novembre si terrà la conferenza vera e propria con sponsor, interventi tecnici e laboratori di programmazione. I talk riguarderanno mobile, BigData, sviluppo di Front-end, framework per il Web e innovazione anche in ambito enterprise.
Lo sconto Early Bird risulterà particolarmente conveniente per chi desidera partecipare a più incontri, sarà per esempio possibile risparmiare ben 40 euro per ciascuno degli interventi riguardanti Arduino e le wearable technologies o Angular JS, 30 euro per i workshop su HTML5 e CSS3 o hacking vs. developing; per quanto riguarda la conferenza del 30 novembre, la partecipazione costerà 20 euro in Early Bird, 35 euro con Regular Ticket e 60 euro on desk con acquisto del biglietto all'ingresso.
Il costo del biglietto non è rimborsabile, sarà però possibile cedere il ticket acquistato a un'altra persona; l'evento si svolgerà nella Città Studi a Milano, presso il Dipartimento di Informatica dell'Università Statale in via Golgi 19. Per chi viene da Roma sono stati organizzati degli spostamenti in pullman comprendenti le tratte di andata e ritorno e il pernottamento nel capoluogo lombardo.
Per maggiori informazioni: biglietti Codemotion 2013, Codemotion su LinkedIn