Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

In bocca al lupo //Digitalk

Canale 817, visibile in chiaro, tutti i giorni feriali alle ore 23: //DigiTalk è il primo talk-show dedicato ai temi propri dell'Information Technology.
Canale 817, visibile in chiaro, tutti i giorni feriali alle ore 23: //DigiTalk è il primo talk-show dedicato ai temi propri dell'Information Technology.
Link copiato negli appunti

Direttamente dal comunicato stampa:

Il primo talk show sullÂ’universo digitale, in onda tutti i giorni feriali su E-TV. Il "salotto buono" dove conoscere, interpretare e commentare la tecnologia. [...] //Digitalk è un talkshow televisivo quotidiano dedicato allÂ’universo digitale condotto da Marco Camisani Calzolari.

Nel corso di ogni puntata, quattro ospiti si affrontano su temi dÂ’attualità , confrontando le proprie opinioni e approfondendo le questioni più scottanti del momento: dallÂ’ICT alle telecomunicazioni, dalle nuove frontiere dellÂ’innovazione allÂ’impatto della tecnologia sul lavoro e la vita quotidiana.

45 minuti di conversazione e confronti, durante i quali il Marco Camisani Calzolari stimolerà  gli ospiti con domande serrate, in uno studio sobrio ed essenziale, progettato per massimizzare lÂ’impatto dei concetti sviluppati nel corso del dibattito. Il filo logico verrà  accompagnato da una navigazione in tempo reale sulla rete Internet, realizzata in studio dalla navigatrice, ospite fissa del programma.

A partire dal 3 Ottobre, tutti i giorni feriali alle ore 23 (e in replica alle 8.25 il giorno seguente) su E-TV (canale 817 in chiaro o con pacchetto Sky) si potrà  dunque assistere al primo programma dedicato ai temi caratterizzanti l'Information Technology: "la telefonia via Internet, la rivoluzione della banda larga, in retroscena tecnologici dellÂ’Adsl, la condivisone di musica sulla rete, e ancora lÂ’evoluzione dei contenuti digitali, il boom annunciato del Wi-Fi, il fenomeno dei Blog, il Pod Casting". Un sincero in bocca al lupo va a Marco Camisani Calzolari e alla redazione tutta.

Ti consigliamo anche