Vorresti imparare una lingua ma non hai tempo materiale per farlo? Con Babbel, app pluripremiata, potrai riuscirci in brevissimo tempo grazie a metodi che hanno conquistato gli utenti in tutto il mondo.
Con Babbel, apprendere una lingua straniera diventa non solo efficace ma anche divertente. Continua a leggere per scoprire come Babbel rende la tua esperienza di imparare una nuova lingua davvero unica.
Babbel usa metodi sviluppati da esperti di lingue
Babbel non è la solita app per imparare le lingue, ma una vera e propria soluzione completa sviluppata da esperti di lingue.
Per questo è diversa dalle altre app presenti sul mercato. Le lezioni sono incentrate su conversazioni reali, che affronterai nei corsi di lingua live tenuti da insegnanti certificati.
Per quanto riguarda i piani di studio, quelli offerti da Babbel sono flessibili e personalizzati. Puoi scegliere tra brevi lezioni che si concentrano sulle conversazioni reali oppure partecipare a corsi di lingua live tenuti da insegnanti qualificati.
Tutto è flessibile, poiché sei tu a decidere il piano più adatto ai tuoi ritmi e ai tuoi obiettivi. Se ti abboni a un piano Babbel, potrai accedere a diverse risorse che ti consentono lo sviluppo di abilità linguistiche che puoi poi applicare alla vita di tutti i giorni.
I piani di abbonamento di Babbel sono tre:
- piano Lifetime a soli 299,99 euro invece di 599,99 euro;
- piano di 12 mesi a 5,99 euro al mese;
- piano di 6 mesi a soli 8,99 euro al mese.
Con Babbel, potrai memorizzare e usare parole complesse in poco tempo. Ciò grazie a un metodo scientificamente sviluppato, con cui ripeterai il lessico al momento giusto.
Se vuoi imparare a parlare in modo fluido una nuova lingua, con Babbel ci riuscirai in poco tempo. Non perdere questa occasione: clicca sul bottone qui sotto e iscriviti subito!