Il desiderio di imparare una nuova lingua spesso e volentieri si scontra con la dura realtà: il poco tempo a disposizione. Studenti e lavoratori ne sanno qualcosa, ma anche chi deve occuparsi della propria famiglia a tempo pieno. Una soluzione però esiste: affidarsi a una piattaforma online e personalizzare le proprie lezioni in base alle proprie esigenze.
È quello che permette di fare ad esempio Babbel, app di riferimento nel settore con insegnanti qualificati e lezioni dal vivo. In questi giorni il piano annuale Babbel Live è in sconto del 50%, con lezioni private e di gruppo illimitate a 75 euro al mese.
12 mesi di Babbel Live a metà prezzo
Più di 500 insegnanti esperti e certificati, videolezioni senza limiti con orari flessibili, apprendimento immersivo online e in tempo reale: sono i punti cardine di Babbel Live, la sezione di Babbel dedicata agli studenti che vogliono imparare una nuova lingua con un professore in carne e ossa.
Con Babbel Live si ha accesso a un percorso individuale con un insegnante qualificato e a tutte le videolezioni di gruppo che si desiderano. Al momento, attraverso questa piattaforma è possibile imparare l'inglese, lo spagnolo, il francese e il tedesco. Inoltre, per gli stranieri, sono disponibili anche le lezioni per imparare l'italiano.
Quattro i piani disponibili:
- 1 mese: 149 euro
- 3 mesi: 127 euro al mese (15% di sconto)
- 6 mesi: 112 euro al mese (25% di sconto)
- 12 mesi: 75 euro al mese (50% di sconto)
La promozione in corso prevede inoltre la garanzia Soddisfatti o rimborsati di 20 giorni. Per ottenere un rimborso completo, è sufficiente contattare il servizio di Assistenza Clienti entro 20 giorni dall'acquisto del piano.
Maggiori informazioni sull'offerta per Babbel Live a questa pagina del sito ufficiale.