Se in occasione delle festività di fine anno hai pensato di iniziare lo studio di una nuova lingua, ti segnaliamo l'offerta per il Black Friday di Mondly, una delle migliori piattaforme per imparare una lingua straniera da casa. Grazie alla promozione in corso è possibile attivare il piano a vita con accesso alle lezioni di 41 lingue al prezzo di 89,99 euro, con il 96% di sconto rispetto al prezzo di listino.
Negli ultimi anni, Mondly ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui quelli di App dell'Anno da Facebook e Migliore nuova app da Apple. Successo testimoniato anche dal numero di download, che superano la cifra di 125 milioni. Se non la conosci, è un'applicazione che riesce a unire insieme esercizi incentrati su riconoscimento vocale, lezioni in realtà aumentata e conversazione, con l'obiettivo finale di parlare nuove lingue come autentici madrelingua.
L'offerta del Black Friday, che sconta il piano a vita del 96%, è disponibile su questa pagina del sito ufficiale Mondly.
Imparare fino a 41 lingue con l'offerta Black Friday di Mondly
Alla base del successo di Mondly c'è in primis il metodo rivoluzionario che sposta il focus degli studenti non più sulle singole parole ma sulle frasi di uso comune. Questo cambio di paradigma consente di memorizzare le parole più usate, nonché di formare frasi e prendere parte a conversazioni reali nel giro di pochi minuti.
Un altro punto di forza dell'app è la stretta collaborazione con madrelingua professionisti. Quest'ultimi, grazie alla loro esperienza, sono in grado di portare gli studenti a un livello superiore, con accenti naturali e pronunce impeccabili.
Inoltre, grazie alla tecnologia di nuova generazione, l'app permette a tutti di esercitarsi in conversazioni reali, grazie all'utilizzo di un chatbot dotato di riconoscimento vocale. All'appello si aggiungono anche corsi esclusivi in realtà aumentata.
La promozione di Mondly legata al Black Friday è valida per un periodo di tempo limitato.