Se tra i buoni propositi per il 2025 vi è anche quello di imparare una nuova lingua straniera, segnaliamo l'offerta per il nuovo anno di Mondly, che sconta del 96% il piano a vita consentendo a tutti di imparare fino a 41 lingue a 89,99 euro. È richiesto un unico pagamento, a differenza di quanto accade con i piani mensili e annuali.
Migliore nuova app e App dell'Anno: questi i premi ricevuti dall'app di apprendimento Mondly rispettivamente da Apple e Facebook. Un successo globale, come certificano gli oltre 125 milioni di download dell'app in tutto il mondo e l'ennesimo riconoscimento ottenuto dal Google Play Store ("Editors' Choice").
L'offerta per il nuovo anno sul piano a vita è disponibile su questa pagina del sito Mondly.
Imparare fino a 41 lingue con Mondly
Alla base del successo di Mondly vi è una solida scienza neurale, accompagnata da tecnologie all'avanguardia che aiutano ciascun studente a parlare nuove lingue nel più breve tempo possibile. Uno dei suoi principali punti di forza è il focus sulle frasi e non più sulle singole parole: questo innovativo approccio di studio permette di memorizzare le parole più usate e prendere parte a conversazioni nel giro di pochi minuti.
Ecco le principali lingue che è possibile imparare con il piano a vita di Mondly: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, giapponese, coreano, cinese, turco, arabo, persiano, ebraico, portoghese, olandese, svedese e norvegese. A queste si aggiungono poi il greco, il rumeno, l'afrikaans, il croato, il ceco, lo slovacco, il polacco e il bulgaro.
Grazie all'offerta di Capodanno, il piano a vita di Mondly è in offerta a 89,99 euro invece di 1.999,99 euro. È richiesto un unico pagamento.