Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il sito web? Da solo non basta

II semplice sito web non è più sufficiente a garantire la giusta e completa visibilità online: è utile allora ricorrere ad un approccio più ampio e diffuso.
II semplice sito web non è più sufficiente a garantire la giusta e completa visibilità online: è utile allora ricorrere ad un approccio più ampio e diffuso.
Link copiato negli appunti

La vostra presenza su internet è basata solo sul classico sito internet? Allora è il caso di intervenire prontamente, ancora di più se la Rete è strumento attivo per il vostro business.

Un'analisi condotta dall'agenzia SEO statunitense Elliance e ripresa da vari blog (tra cui TagliaBlog in Italia) mostra graficamente come il navigatore è in grado di "raggiungerci" da molti, diversi canali.

Business-to-business-credibility-through-optimization-of-content.gif

Canali di che tipo? La scelta è varia: blog, case history interne, tutorial, podcast, video, domini specifici di supporto a prodotti/brand, comunicati stampa, white paper.

Ma io aggiungerei anche strumenti 2.0: social news, microblogging e campagne viral.

Voi che pensate? E quali di questi "canali" preferite?

Ti consigliamo anche