Si avvicina il quarto halving del Bitcoin. La procedura porta al dimezzamento della ricompensa per il mining. Si tratta di un evento rilevante per il mondo delle criptovalute e che avverrà nel corso della terza settimana del prossimo mese di aprile.
Dopo i tre precedenti halving, infatti, il Bitcoin ha sempre registrato una forte crescita del suo valore. In queste settimane, molti investitori stanno scommettendo su una nuova crescita della criptovaluta, dopo il record registrato nelle scorse settimane, a seguito dell'halving.
Al momento, chiaramente, non ci sono certezze sull'evoluzione futura del Bitcoin (e delle altre cripto che potrebbero seguire il trend di crescita) dopo l'halving. Si tratta, in ogni caso, di un momento fondamentale per l'intero settore che potrebbe beneficiare di nuove opportunità di crescita.
Per entrare nel mondo delle cripto e puntare sul Bitcoin è necessario, però, affidarsi a una piattaforma affidabile. Chi ha deciso di investire in questo settore può puntare su eToro, vero e proprio punto di riferimento del mondo delle criptovalute per milioni di utenti in tutto il mondo. Per tutti i dettagli è possibile seguire il link qui di sotto.
Perché scegliere eToro per puntare sul Bitcoin
Nel corso degli ultimi anni, eToro si è ritagliata un posto di riferimento tra le piattaforme online per la compravendita di criptovalute, garantendo un approccio trasparente e multi-asset che consente agli investitori di poter individuare l'opzione giusta per poter puntare sulle criptovalute.
In vista del prossimo halving, quindi, eToro rafforza il suo ruolo di primo piano nel settore, proponendo ai suoi utenti la possibilità di sfruttare tutti gli strumenti necessari per la gestione del proprio portafoglio virtuale.
Per iniziare a utilizzare eToro è possibile seguire il link qui di sotto. Subito dopo l'iscrizione al sito, c'è la possibilità di utilizzare un conto demo per valutare le caratteristiche della piattaforma.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.