Il notebook ASUS 15.6" Vivobook 15 F1502 offre prestazioni potenti in un design compatto. Il potente hardware del Vivobook 15, che include una CPU Intel Core i7-1260P di 12a generazione e 8 GB di RAM DDR4, lo rende ideale per l'utilizzo di programmi da ufficio. Grazie all'unità SSD da 512 GB, l'avvio e le altre operazioni saranno rapidissime. Acquistalo ora su Amazon grazie all'offerta natalizia a soli 629,98€ invece di 892,39€
Lo schermo IPS da 15,6 pollici utilizza una cerniera a 180 gradi che consente di mostrare facilmente lo schermo a chiunque si trovi nei paraggi. La risoluzione nativa dello schermo è di 1920x1080 e il rapporto d'aspetto è di 16:9. Il display è gestito dalla grafica integrata Intel Iris Xe.
Sono disponibili diverse connessioni, tra cui HDMI, USB-C e USB-A. Grazie alla retroilluminazione, la tastiera ASUS ErgoSense può essere utilizzata anche in ambienti poco luminosi. La webcam a 720p può essere bloccata per garantire la privacy e l'autenticazione biometrica può essere utilizzata per il login. ASUS Vivobook 15 include una CPU Intel Core i7-1260P di 12a generazione. Ha otto core di efficienza con una velocità massima di boost di 3,4 GHz e quattro core di prestazioni che possono essere overcloccati a 4,7 GHz. In questo chip sono presenti 12 thread di elaborazione separati.
Windows 11 rappresenta un'importante trasformazione rispetto al suo predecessore, con un'enfasi sull'efficienza, l'originalità e la facilità d'uso. Il menu Start, basato su cloud e personalizzabile dall'utente, è stato spostato nella parte anteriore e centrale della barra delle applicazioni, rendendo più facile che mai individuare e aprire i file utilizzati di recente, indipendentemente dalla piattaforma o dal dispositivo su cui sono stati visti l'ultima volta.
L'app Microsoft Teams Chat è integrata nella barra delle applicazioni di Windows 11 e consente di rimanere facilmente in contatto con i propri cari, colleghi e clienti. È possibile inviare facilmente messaggi, chiamare o videochiamare amici e familiari, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, sia esso Windows, Android o iOS. DirectX 12 Ultimate, incluso in Windows 11, offre immagini fotorealistiche a velocità elevate, mentre Auto HDR modifica automaticamente l'illuminazione e il contrasto del gioco per supportare un'elevata gamma dinamica. Approfitta ora dello sconto del 30% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita