Scegliere un nuovo conto corrente diventa più facile: Banca Mediolanum, infatti, propone una nuova promozione dedicata al SelfyConto. Per tutti i nuovi clienti è possibile beneficiare del canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) oltre che di prelievi e bonifici gratis.
Andando a impostare l'accredito dello stipendio, inoltre, è possibile ottenere un altro vantaggio, rappresentato da un tasso di interesse del 5% per 6 mesi sui depositi, per incrementare in modo significativo il valore della propria liquidità, senza i rischi tipici degli investimenti.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum. L'apertura del conto può avvenire anche tramite SPID.
SelfyConto di Banca Mediolanum: zero spese e interessi al 5% per 6 mesi
Con SelfyConto è possibile accedere a una delle proposte più interessanti per aprire un nuovo conto corrente. Per i nuovi clienti, infatti, il conto di Banca Mediolanum include:
- canone zero per 12 mesi e sempre azzerato per i clienti Under 30 (invece di 3,75 euro al mese)
- carta di debito gratuita
- prelievi gratis in area euro
- bonifici gratis
- carta di credito con canone di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro al mese, tra le migliori carte di credito a rate e le migliori carte per viaggiare
- tutte le carte sono utilizzabili con i principali wallet digitali
- interessi al 5% per 6 mesi, impostando l'accredito dello stipendio
- accesso a vari servizi aggiuntivi come SelfyCredit Instant che consente di ottenere un prestito personale fino a 20.000 euro direttamente dall'app
La proposta di Banca Mediolanum, quindi, è pensata per varie tipologie di utenti. Chi cerca un modo per incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità può sfruttare il tasso al 5% per raggiungere il suo obiettivo. Allo stesso modo, per chi cerca un conto senza commissioni su prelievi e bonifici, con tanti strumenti aggiuntivi, SelfyConto è la soluzione giusta.
Per richiedere l'apertura del conto basta seguire il link qui di sotto.