Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il film La ragazza del mare in streaming su Disney+

La ragazza del mare, il nuovo film di Ridley Scott è in streaming e in esclusiva su Disney+. Scopri come vederlo.
Il film La ragazza del mare in streaming su Disney+
La ragazza del mare, il nuovo film di Ridley Scott è in streaming e in esclusiva su Disney+. Scopri come vederlo.
Link copiato negli appunti

L'atteso film La ragazza del mare di Ridley Scott è sbarcato da una decina di giorni in streaming su Disney+, la piattaforma d'intrattenimento del colosso americano che propone film, serie TV, cartoni animati, documentari e show di altissima qualità per grandi e piccoli. Tratto dall'omonimo libro di Glenn Stout, La ragazza del mare è un film drammatico di genere sportivo che racconta la vera storia di Trudy Erle, interpretata da Daisy Ridley. Erle è stata la prima donna ad aver attraversato a nuoto il Canale della Manica e la pellicola racconta proprio le difficoltà celate dietro a questa straordinaria impresa.

Film, serie TV, cartoni, documentari e tanto altro in streaming su Disney+

La ragazza del mare su Disney+

Trudy Ederle, la protagonista de La ragazza del mare, è una nuotatrice nata a New York nel 1905 da genitori immigrati con l'obiettivo di conquistare un posto nella squadra di nuoto olimpica. La giovane trova però non poche resistenze a causa del sessismo imperante all'epoca in cui si svolge la storia. Dalla sua parte ci sono soltanto il sostegno della sorella maggiore e degli allenatori, che saranno fondamentali per centrare l'impresa di nuotare per 21 miglia dalla Francia all'Inghilterra.

Per vedere La ragazza del mare su Disney+ è necessario sottoscrivere uno dei tre piani di abbonamento proposti dal servizio. L'offerta commerciale di Disney+ prevede attualmente i seguenti piani:

  • Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese con qualità Full HD 1080p e 2 visioni simultanee;
  • Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno con qualità Full HD 1080p, 2 visioni simultanee e funzione download;
  • Premium  a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno con qualità 4K UHD HDR, 4 visioni simultanee, funzione download e supporto all’audio Dolby Atmos.

Disney+ supporta con la sua app ufficiale tutti i più diffusi dispositivi. Il servizio è infatti disponibile sulle smart TV dei principali produttori, sui PC, sulle console da gioco, su alcuni set-top box e decoder, sui tablet e sugli smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche