In attesa dell'halving sempre più vicino e il record fatto registrare dagli ETF su Bitcoin, il settore delle criptovalute sta vivendo un periodo florido. E di questo momento sono in tanti a volerne approfittare. Come? Scegliendo di investire nel mercato crypto.
Tra le migliori soluzioni al riguardo segnaliamo Kraken, uno dei principali exchange di criptovalute a livello mondiale. Se la scelta ricade su questa piattaforma, dopo la registrazione gratuita di un account sarà possibile iniziare a investire in più di 200 criptovalute con appena 10 euro.
I vantaggi dell'exchange di criptovalute Kraken
Prima di tutto è importante sottolineare come Kraken vanti più di 10 milioni di clienti in oltre 190 Paesi e un volutme di trading trimestrale superiore a 207 miliardi di dollari. Numeri che testimoniano più di ogni altra cosa la fiducia riposta sull'exchange da milioni di persone in tutto il mondo.
Un altro elemento distintivo è il numero di criptovalute su cui è possibile investire: sono più di 200, tra cui Bitcoin, Ethereum, Ripple, Cardano, Solana e tante altre. Per investire è sufficiente creare il proprio account gratuito e confermare il proprio metodo di versamento.
C'è poi tutto un discorso legato alla semplicità di utilizzo. Rispetto a tante altre piattaforme, quella di Kraken è accessibile anche a chi non ha mai avuto esperienza con una piattaforma con cui fare trading.
Da segnalare infine un ricco Centro di Supporto grazie al quale è possibile apprendere le nozioni basilari del trading, più un'assistenza diretta tramite telefono, live chat o email attiva in qualsiasi momento della giornata.
Puoi registrare un account Kraken gratuito su questa pagina e investire in Bitcoin e nelle altre criptovalute con appena 10 euro.