Le coppe europee sono pronte a dare spettacolo. Quest'anno sarà ancora più emozionante, grazie alla partecipazione di un numero record di squadre italiane in UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League: tutto questo sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, che trasmetterà ben 185 partite su 203, in diretta.
Solo su Sky 185 partite su 203 in diretta
Con il pacchetto Sky Sport, gli appassionati potranno seguire tutte le sfide delle italiane, oltre a Formula 1, MotoGP™, tennis, basket e molto altro. La nuova offerta permette di abbonarsi a soli 29,90 euro al mese per 18 mesi, anziché 51,90 euro.
Inoltre, grazie all'opzione ENILIVE, è possibile aggiungere 3 partite su 10 a turno della Serie A, la Serie C e i migliori incontri di Premier League e Bundesliga per soli 7,90 euro in più.
I prossimi appuntamenti delle italiane
La UEFA Champions League, che si preannuncia ancora più spettacolare, vedrà per la prima volta la partecipazione di cinque squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta. La competizione ha subito un'importante evoluzione, passando da 32 a 36 squadre, con una fase iniziale dove ogni club affronterà otto avversari diversi.
Tutte le partite si giocheranno sotto una classifica unica, in cui le prime otto squadre si qualificheranno direttamente agli ottavi, mentre le squadre dal nono al ventiquattresimo posto dovranno passare per i playoff. Ecco i prossimi match da non perdere:
- UEFA Champions League / 23 ottobre alle 18.45: Atalanta - Celtic
- UEFA Europa League / 24 ottobre alle 18.45: Roma - Dinamo Kiev
- UEFA Conference League / 24 ottobre alle 18.45: San Gallo - Fiorentina
- UEFA Europa League / 24 ottobre alle 21: Twente - Lazio
Oltre alla UEFA Champions League, Sky trasmetterà infatti in esclusiva anche tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Conference League. Per seguire tutti i match, basta abbonarsi a Sky: grazie alla promozione, il costo è di soli 29,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 51,90 euro.