Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

I limiti del buon gusto

Una stupida campagna di marketing di Mozilla.
Una stupida campagna di marketing di Mozilla.
Link copiato negli appunti

TechCrunch riporta in anteprima la notizia del lancio da parte di Mozilla di un'operazione di viral marketing per promuovere l'uso di Firefox a discapito di Internet Explorer. Punto centrale dell'operazione il sito Fight Against Boredom, a contorno un fake blog, una canzoncina e amenità  assortite.

Piccola (per così dire) nota a margine, e scusate il tono questa volta accorato e infastidito, se non dovesse percepirsi ve lo dico io. Dovrebbero indicarmi con nome e cognome il tipo che ha pensato bene di mettere nella lunga lista che campeggia sul sito frasi come "Compared to Internet Explorer users, Firefox users are... 38% less likely to live with others suffering from breast cancer" (non è la sola). Gli chiederei a questo genio del marketing cosa c'entrano il cancro e i malati di cancro con queste cretinate. Ci sono soglie che non vanno superate... Mmmah, forse, magari, sto diventando troppo bacchettone... Incupito :(

Ti consigliamo anche