Nel corso del secondo episodio di House of the Dragon 2 è possibile assistere a una battaglia tra i fratelli Arryk e Erryk Cargyll. Agli appassionati, quest'evento non sarà passato inosservato per via del legame con Sansa Stark. La battaglia tra i due fratelli, infatti, durante Il Trono di Spade, è stata romanticizzata da Sansa Stark.
A farlo notare è stato lo showrummer, Ryan Condal, che ha voluto sottolineare il rimando saga principale. La storia narrata in House of the Dragon, però, è molto diversa (e decisamente più cruenta) della versione descritta in Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
Essendo uno spin-off, oltre che un vero e proprio prequel, House of the Dragon continuerà a proporre dei rimandi alla saga principale, per rafforzare l'universo narrativo e mettere alla prova la memoria dei fan. Nuovi richiami di questo tipo potrebbero arrivare nei prossimi episodi.
Ricordiamo che House of the Dragon 2 è disponibile in streaming con NOW.
Come vedere gli episodi di House of the Dragon 2 in Italia
Tutti gli episodi di House of the Dragon 2 saranno trasmessi da Sky e, in streaming, da NOW. Per guardare gli episodi della serie, quindi, basta attivare il Pass Entertainment di NOW, che consente l'accesso a tutte le serie TV e i programmi di intrattenimento di Sky. Le opzioni disponibili sono:
- Pass Entertainment al costo di 8,99 euro al mese senza vincoli oppure 6,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Entertainment + Pass Cinema al costo di 11,99 euro al mese senza vincoli oppure 9,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Entertainment + Pass Cinema + Opzione Premium (per eliminare la pubblicità dai contenuti on demand e per avere 2 visioni in contemporanea) al costo di 14,99 euro al mese senza vincoli oppure 11,99 euro al mese per 12 mesi
La prossima puntata di House of the Dragon 2 è in programma il 1° luglio 2024.