Hostinger è un'azienda con 10 anni di esperienza per quanto riguarda l'hosting dei siti. Fin da quando è stata fondata, l'obiettivo è sempre stato quello di semplificare il lavoro ai clienti. I sistemi vengono infatti aggiornati periodicamente, inclusi i software per la gestione, migliorando sempre di più l'assistenza. Questo per garantire sempre la massima qualità del servizio, adesso in offerta a soli 2,99€ al mese!
Hostinger: l'hosting per il vostro sito a un prezzo super scontato
Hostinger può essere un'ottima scelta sia per chi si appresta ad aprire e gestire un nuovo sito web, che per chi cerca semplicemente un nuovo servizio di hosting su cui trasferire il proprio. La migrazione è infatti gratuita e avviene entro 24 ore, con l'assistenza diretta da parte degli agenti.
Nell'apertura di un sito web, la sicurezza è fondamentale, al fine di metterlo al riparo dalle più diffuse minacce informatiche. Con Hostinger è possibile avere certificati di sicurezza SSL illimitati per la crittografia del traffico. I nameserver sono protetti da Cloudflare contro possibili attacchi DDoS (Distribuited Denial of Service). Non mancano backup automatici eseguiti periodicamente e un monitoraggio costante, in modo che il vostro sito sia sempre operativo.
Allo scopo di garantire la miglior esperienza di navigazione all'interno del vostro sito, la tecnologia LiteSpeed Web Server ne massimizza la velocità di caricamento. È anche coadiuvata da soluzioni di cache avanzate, in grado di ridurre fino a 3 volte il tempo di risposta.
Con uno sconto del 75%, che si traduce in un prezzo di soli 2,99€ al mese, l'offerta comprende:
- Traffico illimitato
- Fino a 100GB di spazio di archiviazione su SSD
- Backup settimanali gratuiti
- Possibilità di gestire fino a 100 siti web
- Assistenza clienti attiva 24 ore al giorno per 7 giorni
- WordPress gestito
Con Hostinger avete anche la possibilità di registrare un nome dominio gratuito, nonché impostare un indirizzo di posta elettronica professionale. È infine incluso un software per la costruzione del proprio sito.