Un hosting WordPress performante è in grado di offrire un boost in termini di prestazioni decisivo per qualsiasi sito web. A questo proposito ti segnaliamo l'offerta di Hostinger, azienda specializzata in soluzioni web hosting, che per il Black Friday ha scelto di scontare il piano Premium con dominio e migrazione sito gratuiti dell'85%, abbassando il prezzo a 1,95 euro al mese.
Il piano hosting per siti WordPress di Hostinger offre velocità superiori alla media, aggiornamenti automatici della piattaforma e tutta una serie di servizi che aiutano a gestire al meglio il proprio progetto. Inoltre, include uno strumento AI che consente di effettuare la pubblicazione più velocemente.
L'offerta in corso sul piano Premium, disponibile a 1,95 euro al mese, è attivabile su questa pagina del sito ufficiale Hostinger.
Hosting WordPress Hostinger in sconto dell'85% per il Black Friday
Le prestazioni ultrarapide sono uno dei principali punti di forza di Hostinger. I tempi di caricamento più rapidi delle pagine del sito restituiscono una migliore esperienza utente e una migliore ottimizzazione per i motori di ricerca. Tutto questo aiuto poi a ottenere tassi di conversione più elevati.
Un altro vantaggio è ottenere un piano hosting WordPress gestito. In concreto, ciò significa avere aggiornamenti automatici di WordPress, frequenti backup dei propri contenuti e uno strumento di staging one-click, attraverso cui è possibile apportare modifiche al proprio sito in tutta sicurezza.
Con il piano Premium si hanno:
- dominio gratuito del valore di 9,99 euro
- migrazione del sito web automatica
- fino a 100 indirizzi e-mail
- scansione delle vulnerabilità WordPress
- aggiornamenti automatici di WordPress
- backup settimanali
- certificato SSL a vita
- template predefiniti gratuiti
- SSD da 100 GB
- fino a 25.000 visitatori al mese
Al momento il piano hosting WordPress Premium di Hostinger è in offerta a 1,95 euro al mese, per effetto dell'85% di sconto in occasione del Black Friday.