Se si sta valutando l'apertura di un nuovo sito WordPress, o il cambio del proprio piano hosting con uno più performante, segnaliamo l'ultima offerta lanciata da Aruba per il Black Friday. La promozione in corso prevede lo sconto del 70% su tutti i piani hosting WordPress, con prezzi a partire da 4,47 euro per il primo anno anziché 14,90 euro.
Per approfittare dello sconto sul piano hosting WordPress di Aruba occorre utilizzare il codice sconto BLACKHOSTING24: si tratta di un coupon unico, valido quindi su tutti i piani attualmente in offerta. A questo proposito, è importante sottolineare che la promo sarà valida fino al prossimo 4 dicembre.
La pagina dedicata all'offerta Black Friday è disponibile a questo indirizzo del sito ufficiale Aruba.
Come riscattare il 70% di sconto sul piano hosting WordPress Aruba
Ecco come riscattare il codice sconto esclusivo di Aruba per l'offerta Black Friday, che offre l'opportunità di risparmiare il 70% sul prezzo già scontato dei piani hosting per siti WordPress:
- Vai su questa pagina del sito Aruba.
- Individua il riquadro Hosting WordPress Gestito Smart.
- Fai clic sul bottone Approfitta subito.
- In Registra un nuovo dominio inserisci il nome del sito che vuoi aprire, oppure se ne hai già uno aggiungi un segno di spunta accanto a Trasferisci un dominio riportando il nome del tuo sito.
- Seleziona il tasto Prosegui.
- Scegli l'estensione del dominio e fai clic su Prosegui.
- Nella nuova pagina di riepilogo dell'ordine fai di nuovo clic su Prosegui per due volte consecutive.
- Effettua la registrazione ad Aruba tramite Crea account Aruba (se hai già un profilo devi semplicemente effettuare il login).
- A questo punto inserisci il codice sconto BLACKHOSTING24 nell'apposito campo.
- Dopodiché inserisci i tuoi dati, quelli per il pagamento e concludi l'ordine.
Maggiori informazioni sull'offerta Black Friday per i piani hosting WordPress di Aruba sono disponibili su questa pagina del sito Aruba.