Il piano hosting e-commerce di IONOS, azienda di web hosting tedesca, è in offerta al prezzo scontato di 1 euro per sei mesi, per effetto del 48% di sconto. Gli utenti hanno la possibilità di provare il servizio usufruendo della garanzia soddisfatti o rimborsati, valida per trenta giorni dalla data di acquisto.
IONOS è un'azienda tedesca che opera nel settore del web hosting, offrendo numerose soluzioni sia per i privati che per le piccole e medie imprese. Con un'esperienza pluridecennale alle spalle, la società teutonica con sede a Montabaur può vantare oggi oltre sei milioni di clienti nel Vecchio Continente.
L'hosting e-commerce di IONOS
Con l'hosting e-commerce di IONOS è possibile generare il proprio negozio online con l'intelligenza artificiale. Tutto quello che occorre fare è fornire alcuni semplici comandi, tra cui immagini e testo, o in alternativa si può scegliere direttamente tra un ampio catalogo di template predefiniti in base al prodotto o servizio offerto.
Una volta aperto il sito di e-commerce, si è subito pronti per iniziare a vendere. Questo è reso possibile dalle molteplici funzionalità incluse nel piano hosting dedicato di IONOS, tra cui i metodi di pagamento facilmente integrabili nelle pagine del nuovo sito. Gli utenti hanno a disposizione anche una panoramica sempre chiara dei prodotti e delle vendite, attraverso sia l'app mobile che una dashboard intuitiva.
Integrato nel piano vi è poi marketingRadar, una funzionalità che permette di monitorare l'andamento della concorrenza e aumentare il proprio fatturato tramite la vendita via social. Riguardo sempre alle funzioni di marketing, segnaliamo la presenza anche dell'opzione Click and collect, che permette ai clienti di acquistare uno o più prodotti online e ritirarli in loco, per un'esperienza di acquisto ancora più comoda.
Vi è infine la funzionalità Social e-commerce, attraverso cui gli utenti del piano hosting e-commerce di IONOS possono collegare il loro negozio ai propri profili Instagram e Facebook, per ampliare ulteriormente il proprio pubblico e, di conseguenza, i clienti potenziali.