I piani di hosting di Aruba con WordPress integrato sono fra i più competitivi in termini di costo e prestazioni. Attualmente, il piano Hosting WordPress Gestito Smart viene proposto a soli 14,90 € per il primo anno, offrendo una soluzione perfettamente ottimizzata per il CMS, con backup e aggiornamenti gestiti in modo automatico e supporto per strumenti basati sull’intelligenza artificiale.
Aruba Hosting: ecco l'offerta del momento
Questo piano include un dominio senza costi aggiuntivi, perfetto per siti con un traffico fino a 50.000 visitatori mensili. I proprietari di siti possono inoltre contare su cinque caselle email da 1 GB, un database MySql con funzionalità di backup, aggiornamenti automatici certificati, assistente AI e cache HiSpeed per migliorare le prestazioni. Il piano offre anche un ambiente di staging per effettuare prove senza interferire con il sito live, la migrazione gratuita del sito e un’assistenza disponibile in ogni momento.
Tutti i piani di Aruba che includono WordPress mettono a disposizione strumenti avanzati con il supporto dell’intelligenza artificiale, tra cui il lancio rapido del sito tramite AI, un builder per la creazione di pagine personalizzate e l’AI helper, che fornisce suggerimenti su come ottimizzare il sito attraverso un chatbot interattivo. Grazie all’AI content generator, è inoltre possibile ottenere testi e immagini semplicemente fornendo una descrizione.
La sicurezza è un punto centrale nei piani di hosting Aruba: ogni sito è dotato di certificato SSL, fondamentale per la fiducia degli utenti e per la visibilità sui motori di ricerca. I servizi di protezione comprendono il rilevamento dei malware, la protezione anti-DDoS e un firewall che protegge il sito da attacchi informatici.
Per scoprire di più sulle caratteristiche dei piani con WordPress e le offerte attuali, visita il sito di Aruba.