Diverse opzioni di web hosting, 99,9% di uptime garantito, certificato SSL gratuito, installazione WordPress veloce e dominio incluso nel prezzo per un anno: questo (e molto altro) è quanto offre HostGator, uno tra i principali attori nella scena del web hosting, ora disponibile con sconti fino al 70%.
Ecco cosa offre HostGator
Sono tre i principali piani messi a disposizione da HostGator:
- Hatchling Plan a 3,75 dollari al mese (62% di sconto) che include 10 GB di SSD Storage, larghezza di banda illimitata, installazione WordPress one-click, e-mail inclusa, supporto via chat e dominio gratuito per il primo anno;
- Baby Plan a 4,50 dollari al mese (70% di sconto) che aggiunge spazio storage (da 10 a 20 GB), supporto telefonico, 500 dollari in crediti Google Ad e 100 dollari in crediti Microsoft Advertising;
- Business Plan a 6,25 euro mensili (69% di sconto) che include ulteriore spazio SSD (40 GB), Cloudflre CDN, indirizzo IP dedicato, SEO tools e servizi di migrazione website professionale.
Tutti e tre i piani hanno quattro risorse sempre disponibili, a prescindere dal prezzo mensile:
- larghezza di banda illimitata
- registrazione dominio gratuita per il primo anno
- certificato SSL
- installazione one-click di WordPress
HostGator è il provider scelto dai professionisti, che rappresentano circa 1/3 (30%) del suo bacino d'utenza. La piattaforma è nata infatti nel 2002 e tuttora ospita oltre due milioni di siti web. Una caratteristica interessante di HostGator è la sua flessibilità: tutti i piani, infatti, sono scalabili affinché tu possa effettuare un upgrade a soluzioni e risorse migliori quando il tuo progetto inizierà a crescere.
Temi di non essere soddsfatto? HostGator ti rimborsa le tariffe hosting entro i primi 30 giorni dalla sottoscrizione del piano. Approfitta subito della promozione e ottieni fino al 70% di sconto sui piani di web hosting offerti da HostGator.