Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Halving Bitcoin, ci siamo: scegliere ora la piattaforma giusta è importante

A un mese dall'halving di Bitcoin, l'interesse per il mercato delle criptovalute è in ascesa: non sbagliare la scelta della piattaforma.
Halving Bitcoin, ci siamo: scegliere ora la piattaforma giusta è importante
A un mese dall'halving di Bitcoin, l'interesse per il mercato delle criptovalute è in ascesa: non sbagliare la scelta della piattaforma.
Link copiato negli appunti

L'halving di Bitcoin, uno degli eventi più importanti dell'anno nel settore crypto, è atteso per la seconda metà del mese di aprile. La sua importanza è sotto gli occhi di tutti: come dimostrano i precedenti halving, la quotazione di Bitcoin prima e dopo il dimezzamento è sempre cresciuta.

Ecco perché in tanti stanno iniziando a investire in criptovalute proprio ora. Il loro obiettivo è naturalmente quello di approfittare del momento favorevole attraverso dal mercato crypto per trarne un guadagno nel medio-lungo termine. Altrettanto fondamentale è però la scelta della piattaforma giusta con cui farlo: tra i punti di riferimento in Italia si annovera Coinbase, uno degli exchange di criptovalute più noti a livello mondiale.

coinbase registrazione

I motivi per cui scegliere Coinbase per investire in criptovalute

Innanzitutto, Coinbase rappresenta una delle piattaforme più sicure e affidabili al mondo per la compravendita e gestione delle criptovalute. Non solo è infatti la più grande società di criptovalute quotata in Borsa, ma offre anche uno dei programmi di gestione del rischio più avanzati e sicuri dell'intero settore per conservare gli asset dei propri clienti.

Un altro punto a favore di Coinbase è la semplicità d'uso della piattaforma. Da una parte ciò è dovuto alla possibilità di ricaricare il proprio conto attraverso un trasferimento immediato dalla propria banca, senza dove pagare le commissioni. Dall'altra per un canale Telegram ufficiale con cui è possibile rimanere aggiornati sulle notizie del settore relative all'Italia.

Gli utenti che desiderano investire in criptovalute con una piattaforma sicura e affidabile possono iscriversi gratis a Coinbase tramite questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Ti consigliamo anche