Debutta oggi, mercoledì 26 giugno, sulla piattaforma streaming Apple TV+, la serie tv Tierra de mujeres - Intrecci di vite, con protagoniste Eva Longoria, Carmen Maura e Victoria Bazua. Diretta da Carlos Sedes, questa prima stagione è composta in tutto da 6 episodi.
Per vedere Tierra de mujeres - Intrecci di vite in streaming è possibile beneficiare della prova gratuita di 7 giorni di Apple TV+. Il periodo di prova è concesso a tutti coloro che si iscrivono per la prima volta alla piattaforma streaming della casa di Cupertino.
La serie Tierra de mujeres - Intrecci di vite su Apple TV+
Tierra de mujeres - Intrecci di vite racconta la storia di Gala (Eva Longoria), una donna newyorkese benestante che all'improvviso si ritrova senza più nulla in mano a causa dei crimini finanziari del marito. Gala decide così di scappare dagli Stati Uniti per rifugiarsi nella vecchia casa di famiglia: nella sua fuga trascina con sé la madre (interpretata dalla celebre Carmen Maura) e la figlia (l'esordiente Victoria Bazua). Le tre donne sperano di potersi rifare una vita nella loro incantevole cittadina della Spagna settentrionale, ma i pettegolezzi sono dietro l'angolo, e così poco a poco i segreti più nascosti della famiglia inizieranno a essere svelati a un numero sempre più grande di persone.
Il cast è composto da Eva Longoria, Carmen Maura, Victoria Bazua, Santiago Cabrera, Gloria Munoz, Ariadna Gil e Layna Sheppard, mentre alla regia si alternano Carlos Sedes e Ken Biller.
Puoi guardare Tierra de mujeres - Intrecci di vite in streaming su Apple TV+ approfittando della prova gratuita di sette giorni offerta ai nuovi iscritti al servizio. Al termine del periodo di prova, scegli se rinnovare a 9,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi.