Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Guarda Non dire niente in streaming su Disney+

La trama, il cast e il video del trailer ufficiale della nuova serie televisiva disponibile a partire da oggi su Disney+.
Guarda Non dire niente in streaming su Disney+
La trama, il cast e il video del trailer ufficiale della nuova serie televisiva disponibile a partire da oggi su Disney+.
Link copiato negli appunti

Oggi, giovedì 14 novembre, su Disney+ debutta Non dire niente, la miniserie basata sul best-seller di Patrick Radden Keefe e che racconta gli anni di maggior attività dell'Ira, ossia l'Irish Republican Army (l'esercito repubblicano irlandese). La serie è composta da 9 episodi, che saranno resi tutti disponibili fin dalla giornata odierna.

Disney+ prevede tre piani: Standard con pubblicità, Standard e Premium. Il più economico è Standard con pubblicità, disponibile a 5,99 euro al mese. C'è poi il piano Standard, che include l'opzione download e lo streaming senza pubblicità, al costo di 9,99 euro al mese o 99,90 euro l'anno. Infine il piano Premium a 13,99 euro o 139,90 euro l'anno, con il supporto al Dolby Atmos, 4 riproduzioni in simultanea anziché 2 e la qualità video fino a 4K UHD e HDR.

Per attivare uno dei tre piani appena citati e guardare così Non dire niente occorre collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Disney+.

La nuova miniserie Non dire niente su Disney+

La nuova serie Disney+ Non dire niente è ambientata all'inizio degli anni Settanta, quando le sorelle Marian Price (Hazel Doupe) e Dolours (Lola Petticrew) si avvicinano al mondo della politica. Le due ragazze non si limitano soltanto alla teoria, passando velocemente alla lotta: iniziano prima ad organizzare cortei, per poi piazzare bombe e commettere omicidi.

Hazel Doupe e Lola Petticrew interpretano rispettivamente Marian Price e Dolours Price, due giovani sorelle che nel giro di poco tempo diventano i simboli della politica radicale irlandese. Nel cast figura anche Anthony Boyle: l'attore britannico interpreta Brendan Hughes, uno stratega militare brillante ma anche controverso. Menzione speciale poi per Josh Finan, che nella nuova serie presta il volto a Gerry Adams, leader politico dell'IRA, che ha però sempre negato il suo coinvolgimento nell'esercito repubblicano irlandese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche