Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Guarda Murray-Berrettini al Miami Open su Sky Sport con la Super Promo Sky (ultime ore)

Fino alle ore 16 di oggi sarà possibile sottoscrivere il pacchetto Sky Sport insieme a Sky TV a soli 30,90 euro al mese invece di 45 euro.
Guarda Murray-Berrettini al Miami Open su Sky Sport con la Super Promo Sky (ultime ore)
Fino alle ore 16 di oggi sarà possibile sottoscrivere il pacchetto Sky Sport insieme a Sky TV a soli 30,90 euro al mese invece di 45 euro.
Link copiato negli appunti

Nella serata di oggi, non prima delle 19:30 (ora italiana), Andy Murray e Matteo Berrettini si affronteranno nell'incontro valido per il primo turno del Miami Open. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Dunque, per vedere l'incontro tra Murray e Berrettini al Miami Open occorre sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport. In queste ore il pacchetto Sky Sport è in promo insieme a Sky TV a 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro. Si tratta di un ottimo prezzo, dal momento che il risparmio è quantificato in quasi 15 euro al mese per un anno e mezzo.

promo sky sport e sky tv marzo 2024

Come vedere Murray-Berrettini in streaming (Miami Open)

Ricapitolando quanto appena detto, la visione in streaming del primo turno del Miami Open tra Murray e Berrettini richiede la sottoscrizione del pacchetto Sky Sport.

Fino alle ore 16:00 di oggi è possibile approfittare della promo dedicata Sky che in aggiunta a Sky Sport offre il piano Sky TV a soli 30,90 euro al mese per 18 mesi anziché 45 euro. La promozione è attivabile online direttamente su questa pagina.

Per Berrettini è un ritorno ai massimi livelli, dopo il lungo periodo di stop forzato a causa di ripetuti problemi fisici. Domenica scorsa era in finale al Challenger di Phoenix (vinta dal campione uscente Nuno Borges al termine di una battaglia sportiva di due ore), dove ha mostrato a tutti di essere sulla buona strada per tornare a competere nei grandi tornei.

Vedremo questa sera se l'azzurro farà un nuovo passo in avanti: l'incontro con l'ex numero uno al mondo Andy Murray avrà inizio non prima delle ore 19:30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche