Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Guarda le serie targate HBO con questo trucco immediato

Lo stratagemma che consente di accedere all'intero catalogo del servizio HBO Max, la piattaforma streaming di HBO.
Guarda le serie targate HBO con questo trucco immediato
Lo stratagemma che consente di accedere all'intero catalogo del servizio HBO Max, la piattaforma streaming di HBO.
Link copiato negli appunti

HBO è un'emittente televisiva statunitense appartenente a Home Box Office, che a sua volta rientra in Warner Bros. Discovery. In Italia sono in tanti a conoscerla, grazie alle serie tv confezionate nel corso degli ultimi anni, tra le più premiate da pubblico e critica. Nella lista delle serie televisive di HBO si annoverano ad esempio Il Trono di Spade, il prequel House of the Dragon, Euphoria e The Last of Us.

Qui in Italia le serie HBO sono trasmesse molto spesso su Sky, e quasi sempre in differita rispetto agli Stati Uniti. Esiste però un modo per accedere direttamente al catalogo di Max, il servizio streaming dell'emittente televisiva americana, senza dover passare attraverso abbonamenti o piattaforme illegali: la soluzione è attivare un servizio VPN, scegliere un server posizionato negli Stati Uniti e completare l'iscrizione.

Tra i migliori servizi oggi disponibili si annovera NordVPN, che in queste ore è in offerta a 3,99 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro, con sconti fino al 69% sui piani di due anni.

max non disponibile nella tua regione

Come guardare le serie HBO dall'Italia

Premessa: l'iscrizione a Max, il servizio streaming di HBO, non è disponibile in Italia. Qui in Europa, invece, lo è in nazioni come Spagna, Francia, Danimarca, Portogallo, Svezia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Serbia, Romania, Polonia, Norvegia, Montenegro, Moldavia, Finlandia, Isole Faroe, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Andorra. Allo stesso modo, è presente negli Stati Uniti e nella maggior parte dei Paesi del Sud America.

Ora che conosci le nazioni in cui la piattaforma streaming Max è presente, non ti resta che attivare un servizio VPN per simulare una connessione da uno di questi Paesi e completare l'iscrizione.

Puoi riuscirci in tutta sicurezza con NordVPN, punto di riferimento nel settore per velocità dello streaming e funzionalità di sicurezza extra. Collegati a questa pagina del sito ufficiale per l'offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche