Il 10 novembre su Disney+ è andato in onda il sesto e ultimo episodio della seconda stagione di Loki, tra le serie Marvel più attese di quest'anno. Ne è valsa la pena aspettare più di un mese dall'uscita del primo episodio lo scorso 6 ottobre per assistere all'epico finale di questo secondo capitolo, che verrà ricordato ancora a lungo tra gli appassionati della Marvel.
Se ancora non hai visto i nuovi episodi di Loki, puoi rimediare attivando la sottoscrizione di Disney+ su questa pagina. Al termine, potrai subito guardare il primo episodio di Loki 2.
Loki 2 disponibile in streaming su Disney+
La seconda stagione dell'attesissima serie Marvel inizia con un'importante scoperta: Loki si rende conto di aver sviluppato una nuova condizione a causa della quale viene sbalzato avanti e indietro nel tempo senza controllo, intuendo come in passato la TVA (Time Variance Authority) fosse governata da una variante di Colui che rimane.
Fin dall'incipit del nuovo capitolo è facile intuire che si è di fronte a un nuovo capolavoro della Marvel firmato dall'ideatore Michael Waldron, che ha nel personaggio di Loki interpretato dall'attore Tom Hiddleston la ciliegina perfetta. Rinunciare alla sua visione è un po' come andare a Roma e non guardare il Colosseo, fatte le debite proporzioni ovviamente.
Guarda i nuovi episodi di Loki su Disney+, iscrivendoti a uno dei tre piani a scelta a partire da 5,99€ al mese. Puoi completare l'iscrizione su questa pagina di Disney+, così da riuscire a vedere subito il primo episodio della seconda stagione.