Lo scorso 3 aprile ha debuttato in esclusiva su Apple TV+ con i primi due episodi la seconda stagione di Loot - Una fortuna, la serie tv con protagonista Maya Rudolph, vincitrice di due Primetime Emmy Awards. Domani, mercoledì 10 aprile, verrà rilasciato il terzo episodio intitolato Le cascate della vendetta.
Se hai letto le recensioni entusiastiche della critica e vuoi guardare all'opera la Rudolph, ti confermiamo che puoi provare gratis per 7 giorni Apple TV+ se prima d'ora non hai mai registrato un account.
Apple TV+, Loot - Una fortuna: ogni mercoledì i nuovi episodi della seconda stagione
I primi due episodi di Loot - Una fortuna - Uno spazio per tutti e All'oscuro - sono usciti il 3 aprile. Il giorno 10 uscirà il terzo episodio, a seguire poi gli altri sette, per un totale di dieci episodi.
Oltre a Maya Rudolph, il cast della seconda stagione della serie è composto da Joel Kim Booster (Nicholas, il fidato assistente di Molly), Michaela Jaé Rodriguez (Sofia Salinas, la direttrice esecutiva della Wells Foundation), Adam Scott (John Novak, l'ex marito di Molly), O-T Gagbenle (Isaac, amico architetto di Molly) e Nat Faxon (Arthur, l'uomo che prova dei sentimenti per Molly).
I nuovi episodi sono ambientati un anno dopo il divorzio di Molly Wells dal miliardario magnate John Novak. A distanza di dodici mesi dalla chiacchierata separazione, Molly è a capo della Wells Foundation (la sua organizzazione filantropica): è così concentrata sulla fondazione da non avere più alcuna relazione con il mondo esterno. Sarà un bene?
Puoi vedere sia la prima che la seconda stagione di Loot - Una fortuna in streaming su Apple TV+, con a disposizione una prova gratuita della durata di 7 giorni.