Se si sta valutando l'apertura di un nuovo conto corrente per guadagnare di più sui propri risparmi, segnaliamo la promozione di Banca Mediolanum su SelfyConto, il conto online a canone zero fino a 30 anni e per tutti il primo anno. L'ultima iniziativa consente a chi apre il conto e accredita lo stipendio di ricevere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.
Il regolamento della promo chiarisce che si è liberi di svincolare le somme quando lo si desidera, senza perdere gli interessi maturati in precedenza. Per usufruire dell'offerta è sufficiente aprire SelfyConto collegandosi su questa pagina del sito Banca Mediolanum.
Con SelfyConto ottieni fino al 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi
La promozione di Banca Mediolanum prevede l'apertura di SelfyConto entro il 31 ottobre e l'accredito dello stipendio. Dopodiché, sulle somme vincolate a 6 mesi entro il 30 novembre, per un vincolo minimo di 100 euro e uno massimo di 500.000 euro, si otterrà il 5% annuo lordo. In caso di mancato accredito dello stipendio, l'istituto bancario remunererà il deposito al tasso annuo lordo dello 0,05%.
Oltre al canone gratuito, ai prelievi senza commissioni in Italia e nel resto dell'area Euro, più le principali operazioni bancarie senza costi, SelfyConto di Banca Mediolanum offre una carta di debito a canone zero appartenente al circuito di pagamento Mastercard. Previsto un canone gratuito anche per la Mediolanum Credit Card, la carta di credito associata a SelfyConto sui circuiti Visa o MasterCard e compatibile con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
Il conto online SelfyConto è sottoscrivibile tramite questa pagina del sito ufficiale Banca Mediolanum. La promozione scade il prossimo 31 ottobre.