Stai cercando un conto remunerato che ti consente di far crescere i tuoi risparmi? IBL ControCorrente è la scelta migliore. Grazie al tasso annuo lordo del 3,50% per i primi 6 mesi di apertura del conto, i tuoi soldi cresceranno con gli interessi maturati.
Per quanto riguarda i piani di conto disponibili, IBL te ne offre due: Semplice e Straordinario. Il primo ha il canone azzerato grazie agli sconti (2 euro al mese a condizioni normali), mentre per il secondo è di soli 4 euro anziché 8 euro.
Per riuscire a ottenere questi sconti, devi accreditare lo stipendio o la pensione di importo pari a 800 euro. Il conto Semplice ti consente di prelevare gratuitamente 2 volte al mese in tutta Europa. Potrai anche inviare 1 bonifico SEPA gratis al mese.
Il conto Straordinario è ancora più vantaggioso, perché i bonifici SEPA online sono gratuiti, mentre sono 5 i prelievi gratuiti al mese.
Entrambi i piani prevedono una carta di debito, una carta di credito su richiesta e una carta prepagata.
IBL ControCorrente: carte su misura e vantaggi esclusivi
Le carte di IBL ControCorrente offrono ulteriori vantaggi. Con la carta di credito, disponibile nelle opzioni “Classic” o “Prestige”, puoi pagare in modo flessibile e comprende anche un'assicurazione multirischi sugli acquisti.
La versione “Prestige” offre, inoltre, l’accesso esclusivo a oltre 1200 salotti VIP aeroportuali. La carta prepagata, ricaricabile comodamente dal conto, è molto comoda per pagare online.
Parlando del conto deposito con un tasso di interesse annuo lordo del 3,5%, è valido soltanto per i primi 6 mesi. Se depositi, ad esempio, 100.000 euro (il massimo consentito), avrai interessi netti pari a 1.394 euro. Se vuoi iniziare oggi stesso a far aumentare i tuoi risparmi, clicca sul bottone qui sotto e apri il conto.