Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Grok per iOS: app standalone è ora disponibile negli Stati Uniti

Nonostante l’ufficialità di Grok per iOS, l’azienda di Musk non ha ancora rilasciato notizie in merito al lancio di una versione per Android.
Grok per iOS: app standalone è ora disponibile negli Stati Uniti
Nonostante l’ufficialità di Grok per iOS, l’azienda di Musk non ha ancora rilasciato notizie in merito al lancio di una versione per Android.
Link copiato negli appunti

Il chatbot di intelligenza artificiale Grok, precedentemente disponibile solo all'interno dell'app X, è ora disponibile come app autonoma negli Stati Uniti. Il mese scorso, X ha reso Grok AI disponibile agli utenti gratuiti. In precedenza, l'AI era accessibile solo agli utenti X che avevano un abbonamento Premium. Sebbene, con limitazioni, gli utenti gratuiti possono utilizzare Grok AI e le sue capacità generative. Come già accennato da diverse indiscrezioni, gli utenti possono scaricare l'app Grok per iOS utilizzarla indipendentemente dall'app X. Grok è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei migliori chatbot AI, in grado di generare immagini e fornire risposte più casuali, divertenti e, cosa più importante, aggiornate.

Dopo il suo lancio nel 2023, Grok ha ricevuto numerosi aggiornamenti. Tuttavia, la sua disponibilità limitata come parte dell'app o del sito web X ha rappresentato un ostacolo significativo a un'adozione più ampia. Fino a poco tempo fa, per utilizzare Grok, gli utenti dovevano avere un account X e accedervi tramite l'app o il sito web di X. Con il lancio dell'app standalone non dovrebbero esservi più problemi di questo tipo.

Grok per iOS: disponibile l’accesso al modello Grok 2

L'app Grok è ora disponibile negli Stati Uniti, in Australia e in India. Tuttavia, solo gli utenti iOS possono scaricare l'app dall'App Store e non ci sono informazioni su una versione Android o sulla sua disponibilità globale. L'app Grok è attualmente in versione beta e per ora è approdata per gli utenti degli Stati Uniti, ma è accessibile esclusivamente agli utenti Apple. La descrizione dell'app Grok sull'App Store recita "progettata per essere il più possibile veritiera, utile e curiosa". Le caratteristiche principali includono l'accesso all'ultimo modello Grok 2, generazione di immagini, informazioni in tempo reale, tono colloquiale, assistenza alla scrittura, schede meteo e ristoranti, output incentrato sulla privacy e un widget per la schermata di blocco. Gli utenti interessati possono scaricare Grok per iOS dall'App Store per il loro iPhone o iPad. Purtroppo, non è chiaro quando questa nuova app arriverà in Italia.

Ti consigliamo anche