Vuoi uno smartphone diverso dagli altri, con un sistema di fotocamere innovativo, una batteria gigantesca e un design assolutamente unico? Allora devi avere Google Pixel 8a che oggi su Amazon puoi acquistare a soli 400,97 euro, invece che 549 euro, applicando il codice promozionale PIXEL20 al momento del pagamento.
Con lo sconto del 23%, più il codice segreto, hai un risparmio di più di 148 euro sul totale. Probabilmente lo avrai già capito ma per esserne certo te lo dico senza troppi mezzi termini, questo è il prezzo più basso finora registrato. Inutile quindi dire che dovrai essere rapidissimo per non perdere l'offerta. E puoi anche acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Google Pixel 8a: grandi prestazioni al giusto prezzo
Se ami la fotografia sicuramente con Google Pixel 8a potrai immortalare qualsiasi momento. Grazie all'intelligenza artificiale di Google puoi scattare foto senza problemi perché verranno subito corrette e non risulteranno mai sfocate. Riesce addirittura a combinare immagini simili per creare un'unica foto dove tutti sono venuti bene, senza occhi chiusi o facce strane. E poi gode di uno zoom ad alta definizione con cui puoi fotografare anche la luna senza telescopio.
Possiede un bellissimo display Actua da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento velocissima fino a 120 Hz e una protezione Gorilla Glass 3. Gode dello sblocco con l'impronta digitale sul display e riconoscimento facciale. Monta il processore Google Tensor G3 con Titan M2, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Possiede una super batteria da 4492 mAh che regala un'autonomia di oltre 24 ore e ha una ricarica rapida anche wireless.
Se stai ancora leggendo sappi che non c'è più il tempo per farlo. A questa cifra andrà letteralmente a ruba. Quindi corri su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 8a con appena 400,97 euro, invece che 549 euro, applicando il codice promozionale PIXEL20 al momento del pagamento. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.