Oggi voglio segnalarti questa offerta che ti permette di avere uno smartphone top di gamma a un prezzo decisamente vantaggioso. Fai presto dunque, vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Google Pixel 7 a soli 529 euro, invece che 649 euro.
Adesso quindi, e ancora per poco tempo, potrai risparmiare ben 120 euro sul totale. Inoltre questa offerta, in esclusiva per gli abbonati ad Amazon Prime, ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Google Pixel 7 al prezzo più basso del web
È proprio come leggi, in questo momento puoi avere Google Pixel 7 al prezzo più basso di sempre. È inutile dire quindi che dovrai essere rapido per riuscire a beneficiare di questo sconto. Questo smartphone possiede un processore Google Tensor G2 con a supporto 8 GB di RAM. Ciò significa prestazioni incredibili.
In questa versione avrai a disposizione 128 GB di memoria interna. Ha un display OLED da 6,3 pollici con refresh rate a 90 Hz e pesa solo 197 grammi. È dotato di una super batteria da 4355 mAh con ricarica super veloce da 30 W e ricarica wireless da 15 W. Per ultimo, non per importanza, la fotocamera con sensore principale da 50 MP, ultra-grandangolare da 12 MP e fotocamera frontale da 10,8 MP.
Insomma oggi ti puoi portare a casa uno smartphone d'eccellenza a un prezzo davvero niente male. Ovviamente l'offerta non potrà durare in eterno. Per cui vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 7 a soli 529 euro, invece che 649 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.