Il Prime 2023 di Amazon non ha deluso le aspettative per quanti attendevano l'offerta per il Google Pixel 7, ultimo top di gamma del colosso di Mountain View. Il prezzo è sceso al minimo storico di 529 euro per il modello da 128GB di memoria interna, disponibile nelle colorazioni Verde cedro e Nero ossidiana. Rispetto al prezzo di listino, pari a 649 euro, oggi risparmi dunque 120 euro.
Google Pixel 7 al minimo storico per il Prime Day di Amazon
Google Pixel 7 è in offerta a un prezzo da medio gamma, in realtà è un vero flagship. Lo è per il suo comparto multimediale, di gran lunga superiore a tutti gli altri telefoni venduti a questa fascia di prezzo. Non a caso è considerato un top cameraphone, con una cam principale da 50MP con apertura focale f/1.9.
Ma lo è anche per l'esperienza d'uso che trasmette all'utente a ogni ora del giorno, in qualsiasi contesto, sia durante la visione di un contenuto multimediale sia durante la navigazione sul web. Esperienza d'uso che qui fa rima con Google Tensor 2, il nuovo processore montato sui nuovi Pixel da Big G.
Una nota a margine per il design. Se i primi Pixel erano un po' anonimo sotto questo punto di vista, oggi la situazione è cambiata in maniera drastica. Il nuovo Pixel 7 è uno smartphone ormai riconoscibilissimo, dal design iconico, che ti farà fare un figurone in qualunque condizione.
Approfitta dell'offerta del Prime Day per portarti a casa Google Pixel 7 al minimo storico di 529 euro. L'articolo è venduto e spedito da Amazon, puoi anche acquistarlo in 5 comode rate senza interessi da 105,80 euro al mese.