Oggi ti segnalo quest'offerta che trovi su Amazon con cui puoi portarti a casa uno degli smartphone più apprezzati ancora in commercio, al prezzo più basso mai visto. Metti subito nel tuo carrello Google Pixel 6 Pro a soli 521,55 euro, invece che 675,99 euro.
Grazie a questo sconto del 22%, che tocca il minimo storico, potrai avere un risparmio di più di 154 euro. Soprattutto fai tuo uno smartphone eccezionale. La versione Pro garantisce una RAM gigantesca da 12GB e una capacità di memoria di 128GB. È ovviamente dotato della più recente tecnologia 5G per la navigazione Internet veloce e una super fotocamera principale da 50MP.
Google Pixel 6 Pro al prezzo più basso del Web
Non ci sono dubbi che a questo prezzo è assolutamente un affare da prendere al volo. Google Pixel 6 Pro ha uno schermo da 6,67 pollici QHD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e un display Gorilla Glass Victus. Riuscirai a vedere immagini incredibilmente reali dai colori intensi ed è praticamente indistruttibile.
È dotato del super processore Google Tensor con a supporto ben 12Gb di RAM che lo rendono un missile. Potrai tranquillamente svolgere qualsiasi operazione senza problemi. Dalle app più classiche a quelle più pesanti fino ai giochi più recenti. Tutto girerà in modo fluido e veloce. Avrai a disposizione 128GB di memoria, per cui non hai problemi di archiviazione. Possiede una tripla fotocamera con sensore principale Sony da 50 MP, ultra grandangolare da 12 MP e zoom ottico 4x da 48 MP. Infine, monta una potente batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 30 W e wireless da 23 W.
Non perdere questa occasione più unica che rara. Dovrei essere veloce perché le unità disponibili a questo prezzo spariranno in fretta. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Google Pixel 6 Pro a soli 521,55 euro, invece che 675,99 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale.