Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Chrome 7: rilasciata la prima Beta

Link copiato negli appunti

Tramite un post sul blog ufficiale del progetto, gli sviluppatori Google hanno annunciato l´arrivo di Chrome 7.0.517.24 nel canale beta per Windows, Linux e Mac.

Le novità sono molte, in primis troviamo il supporto alla tecnologia grafica WebGL 3D. Interessante poi l´integrazione con Google Instant, il nuovo strumento di ricerca istantanea realizzato dal colosso delle ricerche sul Web, e disponibile prima esclusivamente nella versione Web del motore.

Tra le altre novità spicca il supporto all´accelerazione hardware per migliorare la resa di alcuni effetti tramite i fogli di stile CSS. Anthony Laforge, Chrome Program Manager, consiglia di restare in ascolto: la situazione riguardante Chrome 7 potrebbe evolversi molto rapidamente, e potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti a breve.

La maggior parte delle novità, continua Laforge, sono "sotto al cofano", e non interessano particolarmente agli utenti che utilizzano il browser esclusivamente per effettuare ricerche in rete, e più in generale i non addetti ai lavori. Il download della prima Beta di Chrome 7 è disponibile tramite l´apposita pagina.

Ti consigliamo anche