Per rispondere alle esigenze crescenti di lavoro da remoto e turismo, NordVPN sta per lanciare Saily, un nuovo servizio eSIM che consente alle persone di connettersi a Internet in modo flessibile e in totale sicurezza, ovunque siano. Il lancio è previsto entro la fine del primo trimestre di quest'anno, con le pre-iscrizioni già aperte sul sito ufficiale saily.com.
NordVPN, al momento, detiene la posizione di leadership nel settore VPN, grazie a un'offerta impareggiabile per la concorrenza sul piano della sicurezza e della velocità di connessione. Tra le altre cose, i piani di due anni sono in offerta a partire da 3,99 euro al mese, con sconti fino al 65% e la possibilità di beneficiare di 3 mesi di servizio extra in regalo.
Saily, la nuova soluzione eSIM degli sviluppatori di NordVPN
Il servizio di eSIM Saily, messo a punto dagli sviluppatori di NordVPN, si rivolge in particolare a chi lavora in smart working e agli amanti dei viaggi, vale a dire alle persone che hanno la necessità di connettersi in modo sicuro in qualunque parte del mondo a un prezzo conveniente.
Grazie ai Saily, l'accesso alla rete Internet quando si è in vacanza o si lavora fuori casa diventa più immediato. In più, consente di ridurre i costi del roaming e fornisce un'alternativa più intelligente e sicura rispetto alle reti Wi-Fi pubbliche.
La eSIM di NordVPN offre l'opportunità di scegliere fra centinaia di Paesi e diversi piani di abbonamento, proponendo una soluzione su misura per ogni utente e le esigenze di connettività di ciascuno. Il servizio, una volta attivo, si rivelerà una risorsa fondamentale per chi è alla ricerca di una connettività conveniente e affidabile.
Per una maggiore sicurezza, ti rinnoviamo l'invito a prendere in considerazione il servizio di NordVPN, in offerta a partire da soli 3,99 euro al mese per 24 mesi grazie all'ultima promo.