Gestire i profili social è sempre più importante, sia per i creatori di contenuti che, soprattutto, per le aziende che hanno la necessità di rafforzare la propria presenza online. Considerando l'importanza dei social, oggi è diventato necessario poter adottare una strategia multi-canale per crescere e rafforzare i legame con la propria community e i potenziali clienti.
Per semplificare la gestione dei canali social è oggi possibile puntare su Vista Social. Si tratta di una piattaforma all-in-one con diversi strumenti integrati che consentono una gestione completa dei propri account, con la possibilità di sfruttare l'intelligenza artificiale per semplificare il lavoro e rendere più efficiente la propria attività.
Tramite il sito ufficiale di Vista Social è oggi possibile provare gratuitamente il servizio, in modo da verificarne le caratteristiche e le potenzialità, in relazione alla propria attività.
Come funziona e quanto costa Vista Social
Vista Social è una piattaforma all-in-one potenziata dall'IA per la gestione dei canali social e si rivolge a creatori di contenuti, agenzie e aziende che hanno la necessità di rafforzare la propria presenza sui social.
Il servizio consente di programmare i post su tutti i canali, gestire la messaggistica, accedere a varie statistiche, in modo da valutare le performance, e molto altro ancora. Tutti gli strumenti sono accessibili tramite una sola piattaforma.
Vista Social è disponibile con una prova gratuita di 14 giorni e con la possibilità di poi scegliere tra diversi piani (Standard, Professional, Advanced ed Enterprise) quello più adatto alle proprie necessità. Optando per l'abbonamento annuale è possibile risparmiare il 20% sul costo del servizio.
Per un quadro completo sulle opzioni disponibili e le caratteristiche di Vista Social basta seguire il link qui di sotto, da cui è possibile anche attivare la prova gratuita.