Genoa - Sampdoria è uno dei "big match" del nuovo turno di Coppa Italia. Il derby è in programma oggi, 25 settembre 2024, con calcio di inizio in programma alle 21. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 oltre che in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Per vedere in diretta streaming dall'estero la sfida Genoa - Sampdoria è necessario ricorrere a una VPN e selezionare un server VPN situato in Italia per avviare la connessione sfruttando un indirizzo IP italiano.
Per guardare la partita è possibile affidarsi a NordVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, ha un costo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra.
C'è anche una garanzia "soddisfatti o rimborsati" esercitabile entro 30 giorni. Per accedere all'offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Genoa - Sampdoria: la procedura per vedere il match dall'estero
Per vedere Genoa - Sampdoria in diretta dall'estero è sufficiente ricorrere a una VPN. La procedura da seguire è la seguente:
- attivare una VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming come NordVPN
- installare l'app di NordVPN sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, computer, smart TV etc.)
- dall'app del servizio, selezionare un server situato in Italia, in modo da ottenere un indirizzo IP italiano
- collegarsi a Mediaset Infinity per seguire il match in diretta streaming
La VPN giusta da utilizzare per vedere la sfida tra Genoa e Sampdoria, valida per il prossimo turno di Coppa Italia, è NordVPN, da tempo considerata come la miglior VPN sul mercato. Il servizio in questione ha un costo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto e poi completare l'attivazione della VPN.