Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fuduntu 2013.2 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team del progetto Fuduntu è felice di annunciare il rilascio della nuova stable release: si tratta più che altro di una release di update generale del sistema che porta software più aggiornato a stabile sulla propria installazione. Gli utenti Fuduntu non dovranno fare altro che aggiornare normalmente la distribuzione per ottenere gli update presenti in questo nuovo file ISO.

Fuduntu 2013.2 porterà nei desktop degli utenti il nuovo Kernel Linux 3.8.3, LibreoOffice 4, Firefox 20 e le ultime versioni dei desktop enviroment in circolazione. Novità per le future release sarà il rilascio di una versione di Fuduntu dedicata a KDE in modo tale da accontentare anche i gusti di molti utenti che preferiscono quest´ultimo ambiente grafico rispetto a quello usato di default da Fuduntu, ovvero il caro vecchio GNOME 2.

Novità invece presente in questa release è la possibilità di scegliere tra la versione full e quella lite di Fuduntu. La versione lite farà risparmiare circa 4Gb di spazio sul disco ed è stata spogliata di molti software che potrebbero essere inutili a molti in special modo su macchine datate dove si preferisce risparmiare risorse su più fronti possibili.

Se siete interessati a provare Fuduntu 2013.2 potete farlo scaricando il file ISO direttamente dal sito ufficiale del progetto. Noi come sempre consigliamo di scaricare la distribuzione usando il protocollo torrent in modo tale da evitare sovraccarichi ai server del progetto.

Ti consigliamo anche