Xiaomi fa della versatilità uno dei suoi maggiori punti di forza e oggi, su Amazon, la sua friggitrice ad aria viene messa in sconto del 33% per un costo totale e finale di 79,80€.
Effetto crunch ma senza olio con la friggitrice ad aria Xiaomi al 33% di sconto
La friggitrice ad aria Xiaomi è un dispositivo innovativo che permette di gustare cibi deliziosi con meno olio e senza fumo, promuovendo un'alimentazione a basso contenuto di grassi. Grazie alla circolazione ad alta velocità della corrente di calore, questa friggitrice riscalda il cibo in modo uniforme, creando uno strato esterno croccante e mantenendo morbido l'interno.
Uno dei punti di forza della friggitrice ad aria Xiaomi è la possibilità di regolare la temperatura da 40℃ a 200℃. Questo permette non solo di friggere, ma anche di scongelare e far fermentare i cibi. Con la configurazione della ventola a doppia velocità, la friggitrice è in grado di scongelare prodotti ed essiccare frutta, offrendo una versatilità di utilizzo notevole.
La friggitrice ad aria Xiaomi può funzionare fino a 24 ore di cottura continua, offrendo una vasta gamma di opzioni culinarie. Questa caratteristica permette di preparare snack sani come frutta secca, carne secca e yogurt, ideali per tutta la famiglia.
Grazie alla potenza di riscaldamento di 1500 W, questa friggitrice consente un rapido aumento della temperatura e una distribuzione equilibrata del calore. Questo riduce i tempi di cottura, offrendo uno stile di vita più veloce, sano e conveniente.
Su Amazon, oggi, la friggitrice ad aria Xiaomi viene scontata del 33% e viene venduta al costo finale d'acquisto di 79,80€.