Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox Sync: Weave entra a far parte di Firefox

Link copiato negli appunti

Importante passo in avanti per Firefox Sync, da molti conosciuto col nome di Weave: lo strumento per la sincronizzazione dei dati personali salvati in Firefox tra vari computer sembra infatti essere arrivato ad un grado di maturità tale da poter essere ritenuto parte integrante dello stesso browser, e da ora figurerà tra le varie voci di sviluppo del software.

Fin´ora disponibile tramite addon installabile manualmente, Firefox Sync sarà incluso all´interno del browser, con notevoli vantaggi in termini di prestazioni e risorse. Nel frattempo, l´addon continua il suo sviluppo, ed è giunto alla versione 1.3.

Le novità apportate a Firefox Sync con questa versione includono un processo semplificato per la configurazione e la registrazione, migliori performance soprattutto per quanto riguarda la gestione della cronologia, e alcuni bug corretti per migliorarne la stabilità.

Firefox Sync è disponibile per l´installazione a questo indirizzo, in attesa di vederne l´inclusione all´interno della mainline di Firefox.

Ti consigliamo anche