Firefox 4 ha battuto tutti i record di download da quanto è stato rilasciato e continua ad avere un successo senza pari. Se siete tra i tanti che hanno aggiornato alla nuova release o se invece siete tra gli "scettici" che ancora non si sono fatti convincere dalle tantissime novità introdotte ecco un'occasione da non perdere: We all turned 4.
Si tratta di una festa voluta da Mozilla, sponsorizzata da IED e organizzata da nois3lab, bmeme e dal laboratorio Laszlo Biro che unirà l'utile al dilettevole: sorseggiando un aperitivo gratuito si potranno scoprire nel dettaglio tutte le novità di Firefox 4. Durante l'evento inoltre ci saranno videoproiezioni, mapping e performance interattive.
La cornice scelta è il Forte Fanfulla di Roma, nella zona del Pigneto (via Fanfulla da Lodi 5):
Mozilla Firefox 4 vi invita a partire dalle ore 20.00 a brindare alla salute della volpe di fuoco (panda rosso per gli amici). L'ingresso è gratuito con tessera ARCI. La volpe in persona potrà accogliervi al ritmo del soul di Nduja Biz con un bicchiere di prosecco e qualche sfizio culinario tipico del Forte Fanfulla, spiegandovi cosa c'è di nuovo, gustoso e interessante in questa release.
Ecco un video della "campagna guerrilla" fatta al Pigneto che sottolinea come il fattore determinante che rende Firefox un browser migliore sono i suoi utenti:
Last but not least: prima dell'evento, e soprattutto durante la festa, si potranno seguire su Twitter gli hashtag #fx4 #fx4party #turned4 per ricevere informazioni aggiornate in tempo reale.