Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 25 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Appena un mese fa veniva rilasciato Firefox 24, e oggi sui server FTP di Mozilla è stata resa disponibile la stable release di Firefox 25 che porta con sé numerosi bugfix e qualche nuova feature. Per questo rilascio i developer si sono concentrati nella ripulitura del codice per aumentarne la stabilità. Su Firefox 25 sono stati eseguiti diversi lavori per migliorare il supporto agli standard CSS3 e HTLM5; inoltre sono state implementate nuove funzioni per ECMAScript 6.

Per quanto riguarda la versione di Firefox per Android, con questo rilascio è stato allargato ulteriormente il bacino di SoC ARM supportati e sono state incrementate le performance. Troviamo introdotta anche la nuova funzione di guest browsing. Tale funzione permetterà all´utente di far utilizzare Firefox anche a persone che utilizzano occasionalmente il nostro device senza intaccare la nostra cronologia e senza salvare le loro password: si tratta di una feature davvero utile per tutti coloro che usano un tablet condiviso con amici o con la famiglia.

Altra novità è la possibilità di far comparire gli indicatori degli addon sulla barra degli URL, cosa che soprattutto sui tablet o sui device dagli schermi più generosi può semplificare la vita a molte persone visto che adesso le estensioni si comporteranno in modo più simile alla versione di Firefox per desktop. Firefox 25 arriverà presto sui repository delle varie distribuzioni Linux: come sempre è possibile usare anche il comodo binario precompilato creato da Mozilla.

Ti consigliamo anche