La visione attuale del mondo è formata da tantissime immagini, ognuna con un significato proprio. Una di queste immagini simboleggia il mondo finanziario digitale, accessibile ormai anche da un dispositivo mobile.
Le app bancarie e l’home banking, d’altronde, sono due servizi online diffusissimi, offerti da tutti gli istituti bancari. Uno di questi è Fineco Bank, conosciutissimo a livello internazionale. Se apri il conto entro il 12 aprile 2024, il canone sarà a zero i primi 12 mesi.
Conto Fineco: un nuovo modo per entrare nel banking online
Fineco fa dell’innovazione il suo credo. Questo conto online ridefinisce la gestione finanziaria, e la trasforma in un'esperienza non convenzionale. Ogni transazione è più fluida, consentendo di gestire il proprio denaro come se fosse un gioco interattivo.
Uno dei manifesti di questa innovazione è Fineco Pay, che consente di trasferire il denaro con la stessa semplicità di inviare un messaggio, tutto tramite lo smartphone.
La sicurezza avanzata si deve alla crittografia e ai sistemi di monitoraggio in tempo reale che proteggono sia i dati degli utenti che il denaro.
Se vuoi conoscere tutti i vantaggi di Fineco, entra nella pagina ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:
La procedura per aprire il conto è rapida e semplice, e avviene interamente online. Ricordati che se apri il conto entro il 12 aprile 2024, il primo anno non pagherai il canone. Non rinunciare alle proposte di conto innovative di Fineco, perché sarebbe un vero peccato!
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com