Hai mai sentito parlare di Fineco? È la banca fintech numero uno in Europa (secondo Forbes), e non a caso: offre un conto multivaluta senza commissioni con tantissimi servizi e vantaggi, con carta di debito inclusa. Se scegli di diventare cliente ora, in più, il canone è senza costi per i primi 12 mesi.
Tutti i vantaggi offerti da Fineco
Con Fineco, per gestire il tuo denaro non avrai bisogno del portafoglio. Potrai infatti accedere ai prelievi smart da Atm UniCredit senza carta (basta il QR Code nel tuo smartphone), pagare digitalmente tramite Tap&Gp con il tuo telefono o smartwatch, scambiare denaro con i tuoi contatti in tempo reale tramite Fineco Pay, inviare bonifici istantanei in pochi secondi e aumentare temporaneamente per un giorno il tuo massimale Visa Debit (inclusa per ogni titolare conto Fineco), fino a 5.000 euro.
Dal punto di vista dei servizi, Fineco offre versamenti self-service di contanti e assegni h24 senza costi in tutti gli sportelli evoluti UniCredit, bonifici gratuiti e illimitati in Italia ed esteri verso 250 Paesi e in 20 valute diverse, pagamenti online di MAV, RAV, bollo auto, utenze, bollettini, tasse e imposte online, ricariche cellulare a zero commissioni e possibilità di richiedere il Telepass.
Non manca la sezione investimento, che ti permette di operare nelle principali borse mondiali e in tantissimi settori dal tuo unico conto multivaluta. In più bai indici, materie prime, azioni, cross valutari e criptovalute.
Tutto racchiuso all'interno dell'applicazione ufficiale Fineco: accedi in sicurezza con Fingerprint o Face ID, gestisci il tuo conto multivaluta, le carte, gli investimenti, personalizzi il menù, le impostazioni, la privacy dei tuoi dati e ricevi notifiche istantanee su prelievi e acquisti.
Fineco è una tra le banche più solide in Italia, con un CET1 del 20,8%. Aprire un conto è semplicissimo: ti basterà collegarti alla pagina dell'offerta e seguire le istruzioni riportate a schermo. La promozione è a tempo limitato: approfittane ora e ottieni un anno di canone completamente azzerato.