Dal 1 gennaio 2024, cesserà il mercato tutelato del gas naturale, il quale ha offerto prezzi e condizioni contrattuali definite da autorità come l'ARERA ai consumatori finali di piccole dimensioni, come famiglie e microimprese. Questo significa che è giunto il momento di fare una scelta importante riguardo alla tua fornitura energetica.
Alperia ti offre l'opportunità di fare la differenza. Grazie alle loro fonti di energia rinnovabile, potrai abbandonare i combustibili fossili e abbracciare un mondo a zero emissioni. Le centrali idroelettriche di Alperia in Alto Adige producono energia pulita da oltre un secolo: ora puoi farne parte, ti basta calcolare il tuo preventivo online.
Alperia, energia 100% rinnovabile
Con Alperia, puoi essere certo che l'energia che ricevi è 100% verde e affidabile. I prezzi sono chiari e trasparenti, senza sorprese nascoste nei contratti. Alperia si occuperà di tutto per te, gestendo il passaggio dal tuo attuale fornitore senza interruzioni nel tuo servizio. I loro esperti di Bolzano saranno sempre al tuo fianco per garantirti l'assistenza migliore possibile.
Scegliendo Alperia, contribuirai attivamente a ridurre l'impatto ambientale. L'energia che utilizzano è climaticamente neutra, il che significa che non emette CO2 nell'atmosfera, contribuendo così alla lotta contro il cambiamento climatico.
Alperia Group non si limita a fornire energia verde. Progetta e realizza centrali idroelettriche, produce energia da fonti rinnovabili, gestisce la rete elettrica e sistemi di teleriscaldamento. È il principale provider di servizi energetici in Alto Adige.
Blocca ora il tuo prezzo dell'energia con Alperia e fai la differenza: collegati al sito web online e calcola il tuo preventivo scegliendo tra luce, gas o entrambe le forniture. Dopodiché, potrai attivare la tua offerta in pochi minuti.