Anche TIM come tanti altri gestori nazionali aderisce al Black Friday e decide di scontare la sua Fibra. L'offerta ONLINE senza costi di attivazione è disponibile a soli 24,90 euro al mese come prezzo di partenza per i clienti mobili convergenti.
Inoltre, in esclusiva ONLINE hai anche le chiamate illimitate dal fisso verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile in tutta Italia. Vediamo dunque come richiedere l'attivazione dell'offerta.
TIM Fibra: i dettagli della promo Black Friday
L'incredibile offerta di TIM è pensata per chi possiede già una SIM con questo gestore ed ha la necessità di avere internet a casa con la migliore qualità. Il tutto ad un prezzo relativamente basso. La tariffa speciale offre:
- Internet senza limiti alla velocità massima che può arrivare fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload.
- Chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali in esclusiva ONLINE
- TIM Navigazione Sicura: un'opzione inclusa nel prezzo che ti mette al riparo dalle minacce del web.
- Modem TIM HUB+ Executive con WiFi 6 e tecnologia EasyMesh per una connessione stabile e presente in ogni angolo della casa. La rata del dispositivo è già inclusa nel canone dell'abbonamento e corrisponde a 10 euro per 24 mesi.
- 6 euro di sconto sul Mobile: per te che scegli la Fibra scontata hai una riduzione sulla tua promozione di internet a casa.
- Zero costi di attivazione fino al 25 Novembre 2023, anziché 39,90 euro una tantum.
L'offerta per i non clienti Mobili è disponibile a 30,90 euro mensili. In entrambi i casi non sono previsti vincoli contrattuali.
Costi ed altro
Il costo di attivazione iniziale è completamente gratuito richiedendo la Fibra entro il 25 Novembre 2023. La gratuità del contributo una tantum è valido solo ONLINE.